Cicli Corradini è uno dei più antichi negozi di biciclette di Reggio Emilia. L'attività della famiglia Corradini è iniziata nel lontano 1909 con la produzione di biciclette da corsa e da città. Con il passare degli anni ci si è sempre più evoluti e specializzati nel settore amatoriale. Dal 1986, Cicli Corradini è stato il primo negozio a Reggio Emilia a proporre le biciclette da montagna e da allora è sempre all'avanguardia nel presentare le novità che il mercato propone.

Dal 2002 siamo stati il primo negozio a Reggio a credere nelle mountain bike con ruote da 29 pollici, sapendo che non si trattava solo di una moda!

Oggi, all'inizio del terzo millenio, da Cicli Corradini si possono trovare le migliori marche di bici da corsa, mountain bikes e city bikes, uno dei più vasti assortimenti di abbigliamento tecnico e da "free ride" ed un'ampia scelta fra tutti gli accessori più interessanti proposti dal mondo delle due ruote, ed un luogo dove poter portare il tuo mezzo a due ruote per effettuare qualsiasi tipo di assistenza meccanica.